Azienda

Sono i primi mesi del nuovo millennio e Loris Golinelli, dopo aver ceduto l'azienda che aveva in precedenza, realizza il suo sogno: aprire una piccola azienda artigiana che produce e commercia il frenante.

Parte con nulla in mano, qualche esperienza del passato, un piccolissimo catalogo di 30 pagine e tanta voglia di far crescere il suo progetto.

Come farsi pubblicità nel 2000? Facile: andando in posta, comprando le pagine gialle di tutta Italia e selezionando officine, ricambisti o commercianti che potevano essere interessati al catalogo, iniziando a spedirli sperando potesse essere la mossa vincente.

Rivelatasi tale, l'azienda ha preso il via, registrando ogni anno una crescita in termini di numeri e fatturato.

Nel 2007 Loris ha bisogno di aiuto, assume Micas Masetti, il quale riesce a creare un mix tra ciò che Loris gli insegna e quel pizzico di modernità che serviva all’azienda. L'anno dopo Micas diventa socio.

Nel 2018 entra a far parte della squadra Alberto Vignoli, che porta un'ulteriore ventata di gioventù.

Questa unione di tre generazioni diverse è la giusta formula di esperienza, competenza e modernità orientata prima di tutto al voler risolvere i problemi dei propri clienti, facendo sempre il massimo per accontentare le esigenze di ognuno.

richiedi informazioni
2024 © Golinelli S.n.c. di Masetti Micas e Golinelli - P.iva 02974881209